Il processo del recupero dati
Invio del supporto, diagnostica e recupero dati
A. Per richiedere il ritiro gratuito del tuo supporto guasto, scarica il modulo , stampalo, compilalo e mandalo per fax o scannerizzato per e-mail B. Imballa bene il disco inserendo nel pacco anche una copia dei moduli compilati. Chiudi e apponi l’etichetta che trovi nell’allegato. C. Un nostro operatore ti avviserà per e-mail con le indicazioni della prenotazione del ritiro a nostre spese da parte del nostro corriere. D. All’arrivo del supporto ti contatteremmo via e-mail per comunicare il ricevimento e il numero di lavorazione assegnato. E. Terminata la diagnosi del drive, procederemo con l’invio del preventivo, dell’analisi e se già disponibile, della lista dei files recuperabili. F. In quelle rare circostanze in cui non vi e’ possibilità di recuperare i dati sarai contattato per concordare le modalità di restituzione del drive. In tale caso non saranno richiesti i pagamenti tranne che per i costi di restituzione (circa 15 euro) ed eventuale rimontaggio del drive (max 25 euro).NUMERO VERDE
800 580286
I Nostri Servizi
Contatti