Come si calcola il prezzo per il recupero?
Il prezzo è definito dal listino prezzi Infolab Data suddiviso in 5 categorie:
Listino aziende: Standard, Urgente, Economico
Listino Privati: Standard e Family
Il Recupero Dati Standard è ideato per i casi di perdita di dati importanti o dove la necessità di recupero dei dati comprende tempi relativamente veloci.
Tipicamente è rivolto alle aziende e altre attività commerciali o privati con i dati che richiedono un recupero più veloce.
Il recupero Urgente è ideato per i casi di perdita di dati importanti o dove la necessità di recupero dei dati comprende tempi estremamente veloci.
Il recupero dati Economico offre interessanti agevolazioni economiche in cambio di tempi meno urgenti. Qualità e metodi di lavoro sono identici alle lavorazioni in modalità standard. Recupero di dati importanti destinato a tutti i clienti e le aziende dove non è richiesta nessuna urgenza.
Recupero Family è destinato ai soli privati per i supporti con il contenuto ad uso privato. Il recupero dati Family offre una serie di agevolazioni economiche in cambio a tempi meno urgenti. Qualità e metodi di lavoro sono identici alle lavorazioni in modalità standard.
Diagnosi, spedizione e preventivo sono GRATUITI. Se il recupero non avrà successo, non saranno addebitati i costi tranne quelli concordati e accettati dal cliente.
Ottieni un preventivo gratuito o contattaci aprendo un ticket
Generalmente, il prezzo finale rispettera’ il seguente schema:
1. Se privato o Azienda +
2. Se richiesta urgenza/ tempi più veloci o meno
e Tipo di danneggiamento +
3. Se sono recuperabili i dati richiesti dal cliente +
4. Qualità del recupero +
=
PREZZO DEL RECUPERO